mercoledì 24 dicembre 2008

Lettera Aperta a Babbo Natale


Caro Babbo Natale, quanto tempo è trascorso dall'ultima volta che ti ho scritto, ero una bambina e scrivevo con le matite colorate su un foglio bianco tutti i miei piccoli desideri, ora eccomi a scriverti ancora a chiederti tanta serenità e gioia per chi l'ha persa, un sorriso a chi non lo ha più, tanto buon senso e amor per il prossimo. Fa si che l'indifferenza diventi empatia, che l'odio diventi amore, che la luce illumini la strada a chi vede solo il buio. Riempi i cuori di gentilezza quella vera, di piccoli gesti, di commozione per un tramonto o un’alba luminosa.
Porta un augurio speciale a chi mi ama. Tanta gioia e serenità agli amici vicini e lontani e a chi condivide la lettura di questo piccolo Blog.

Un abbraccio virtuale da Cinzia alias Streghetta

18 commenti:

Ishtar ha detto...

E così sia!
Buone feste cara :)

Nella ha detto...

Farti gli auguri è come voler essere una specie di folletto buono e simpatico che ha il potere di esaudire ogni tuo desiderio di felicità e serenità e la parola magica è sempre la stessa...TANTI AUGURI!!!!

Gianna ha detto...

Buon Natale Cinzia!

ASTERIX ha detto...

buon Natale e strepitoso 2009

Streghetta ha detto...

Grazie amici miei:-) auguri:-)

acquachiara net ha detto...

Bhè se volevi commuovermi ci sei riuscita, perchè quella bimba è ancora qui che scrive con grande sincerità :-)
un abbraccio e che i tuoi auguri si avverino tutti.
:-)))))))

ValeTata ha detto...

Buone feste cara Cinzia!!!
Smack

Alfa ha detto...

Come non essere d'accordo?

Tanti auguri, Streghetta.

Kat ha detto...

Spero che Babbo ti esaudisca, esaudirebbe tutti....

buon natale, sereno e felice!!

Terry-Chan ha detto...

Grazie
Terry

Streghetta ha detto...

Cari amici del web.:) spero tanto che abbiate passato un buon Natale. Per me è stato bellissimo, passarlo con tutta la mia famiglia, le persone che amo, è stato il più bel dono. Ancora auguri..

Elsa ha detto...

...ogni piccola ma grandissima cosa... l'uomo dovrebbe ricominciare proprio da quì.
bel posttttttttt!!!
Elsa

scrittrice75 ha detto...

auguri e buon anno.
Passa da me ti ho assegnato un premio per il tuo bel blog.
ciao da angela

Anonimo ha detto...

Caio, Cinzia, grazie per essere passata. Purtroppo ho avuto un perdiodo molto difficile, nel auqle avevo deciso di tagliare tutto, ma non ho dimenticato gli amici.

Alfa ha detto...

Buon 2009, cara streghetta!

il portapizza ha detto...

tanti auguri anche a te, streghetta!!!
un bacio
simo

Anonimo ha detto...

Buon anno, cara Cinzia :-)

buzz ha detto...

che bel blog,vieni a trovarmi nel mio....www.buzzandmusic.com auguroniiiiiiiiiiii