giovedì 8 maggio 2008

Fermate il mondo..voglio scendere!




Mara Carfagna è stata nominata ministro delle pari opportunità. Quali sorprese ci regalerà questo personaggio di cotanta bellezza e “levatura” politica quando verranno affrontati temi fondamentali per le donne, probabile revisione della 194, procreazione assistita, leggi a favore dell’imprenditoria e dell’occupazione femminile? Ma soprattutto nella rosa dei 21 ministri spiccano elementi di Alleanza Nazionale come La Russa ministero della difesa,Bossi alle riforme e udite popolo Calderoli si occuperà della Delegificazione. Povera Italia.

29 commenti:

Ishtar ha detto...

poveri noi!
Ciao :-)

ras ha detto...

siamo fermi a 15 anni fa e molto probabilmente alla maggioranza del paese va bene così e in più cancellato il ministero delle telecomunicazioni chissà perchè...ma..un saluto streghet

Nella ha detto...

Ciao Cinnzia, sai che stasera guardando il tg ho pensato le stesse cose ...

Vabbè, dormiamoci su ...

Buonanotte, baci

scrittrice75 ha detto...

NON TI AVEVO RINGRAZIATO PER I COMPLIEMENTI E LA FORZA CHE TU E RIRI MI AVETE DATO NEGLI ULTIMI VOSTRI MESSAGGI...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE-... BRAVISSIMA ANCHE TU
BUONA SERATA ANGELA

Anonimo ha detto...

Gli sciacalli hanno cominciato a smembrare la carcassa e a spartirsela... -_-

BETTA'72 ha detto...

Bhè! io faccio parte di quella maggioranza che và bene così.... nessuno è perfetto hi!hi!hi! e il mondo è bello perchè è vario :-) Maffy

Nella ha detto...

Buon dì Cinzia

Smack

jasna ha detto...

Steghetta non essere pessimista! magari va bene... è giovane preferivi la rosi bindi?

Streghetta ha detto...

@Ishatar Poveri noi :(

@ Caro Ras, meglio non far sapere come sta il popolo, informare sarebbe come dare un input rivoluzionario.


@Cara Nella, a me viene una grande tristezza, ma gli italiani che hanno votato Berlusconi cosa si aspetteranno?Smack

@scrittrice75 Bisogna sempre inseguire i propri sogni ;)


@Mafalda ;) mi sbaglio o non sei " compagna". Dai vediamo questa destra che saprà fare per il nostro povero paese.

@Jasna, la Carfagna chi è? Io l'ho vista solo in tv con Magalli, il suo CV politico mi sembra un pò scarno..ma stiamo a guardare Baci

BETTA'72 ha detto...

Già! NON sono "compagna" decisamente NO!
NON HO votato Belusconi
ma
SONO CONTENTA che sia tornata la destra,vedremo ;-)
Mi sento un pò la pecora nera del tuo blog hi!hi!hi! ma spero che questo non pregiudichi il nostro confrontarci.... buon w.e. :-) Maffy

ValeTata ha detto...

Sinceramente io non sto seguendo molto la politica in questo periodo, aspetto i risultati prima di pensare... ma perchè io "penso"?! :P
Smack, Vale

Nella ha detto...

Notte Cinzia

Smack

Ponke ha detto...

Ciao Cinzia,
quando vedo l'ottimismo delle persone che hanno creduto nella destra, l'unica cosa che ormai mi viene in mente è... speriamo abbiate ragione voi... io non ci tengo ad avere ragione e soprattutto la questione era tra scegliere tra i due mali il minore, invece secondo vari punti di vista, ha vinto il peggiore... magari adesso vuole passare alla storia risollevando le sorti dell'Italia, perchè se hai già tutto potresti puntare all'immortalità nella storia... anche se potrebbe arrivare a farla scrivere apposta la storia giusta... insomma che Dio ce la mandi buona! Mi vedo già sulla croce che guardo il cielo e dico "Padre perchè mi hai abbandonato!" XD

Luca ha detto...

Che Dio ci perdoni..

Unknown ha detto...

Ciao Streghetta,

La cosa che mi spaventa di più è il controllo sull'informazione che ha questo governo (RAI e MEDIASET).
Durante il precedente governo Berlusconi, "Reporter sens frontière (Rsf)" ha pubblicato la prima classifica mondiale della libertà di stampa, L'Italia si è piazzata al quarantesimo posto, superata da paesi latinoamericani come Ecuador, Uruguay, Paraguay, Cile ed El Salvador, oltre che da Stati africani come Benin, Sudafrica e Namibia.

L'informazione è una delle armi più potenti con cui élite politiche ed economiche influenzare le opinioni e il comportamento delle persone.

Complimenti per il blog Streghetta.

Nella ha detto...

Ciao Cinzia buona serata ... smack

Ishtar ha detto...

Ciao Cinzia
fino a domani lascio nel mio profilo una mail a cui mi puoi conttatare se ti va fallo entro domani perchè poi la tolgo.
Ciao e buona serata :-)

Streghetta ha detto...

Ciao Compaesana..Certo mi fà piacere.:-) se riesco a trovare la mail, molto volentieri, notte

Ishtar ha detto...

Cinzia per trovarla devi cliccare su visualizza profilo nel mio blog, affrettati che poi la tolgo!
Ciao e viva la mamma!

Nella ha detto...

Buon dì cinzia e buona domenica

Smack

AnnaGi ha detto...

Io ho una domanda, forse sciocca, ma ce l'ho: il ministero della SEMPLIFICAZIONE di cosa si occuperà? A me sembra che più che semplificazione ci complicherà la vita considerato chi è il misistro... speriamo bene.
Intanto x oggi cerco di non pensarci, mi preparo e me ne vado al mare... certo non il mare bello della Sardegna, ma... basta sapersi accontentare. Anche qui, ce tocca "magnà" quello che ce danno!!!!
Buona domenica

Valen ha detto...

si può dire che stiamo andando a rotoli??????????

buona domenica :)

Streghetta ha detto...

Buongiorno popolo di internet.:-) Annagi continuo a dire poveri italiani. Oggi in Sardegna non splende il sole ed in più una mareggiata ha sporcato la spiaggia.. Che tristezza. Tu divertiti tanto baci

scrittrice75 ha detto...

io non ho parole per la nomina... qui si va di male in peggio... quello che descrivo nel mio romanzo diventa sempre più grave.. la discriminazione delle donne... sul lavoro.. che scandalo l'italia.. buona domenica da angela

Streghetta ha detto...

Caro Stefano. Probabilmente le persone non sanno nemmeno in che situazione si trova l' italia. È gravissimo che manchi un adeguata informazione in merito. La comunicazione come la libertà di stampa è uno dei diritti fondamentali sanciti dalla Repubblica, ma qui evidentemente qualcuno fa finta di niente. Hai fatto bene a dare risalto ad un problema così grave. Credo comunque che con questo nuovo " regime" andrà ancora peggio.

AnnaGi ha detto...

Cara Steghetta, ho saputo del maltempo in Sardegna, tant'è che di contro, quando è brutto da voi spesso lo è anche da noi (visto che siamo dirimpettai)
Ebbene: un'ora o forse due di mare, sotto un finto sole che ha lasciato presto il posto alle nuvole fitte fitte ed un gran freddo! Ma chi me lo ha fatto fare? Vabbè... capita, come sempre, tutte le domeniche
Naaaaaaaa
Buona pizza!!!
ciauuuu

Nella ha detto...

holà

Nella ha detto...

buon inizio settimana

humptydumpty ha detto...

Ciao
Non essere della maggioranza non vuol dire essere "compagna". Cosa farà la destra non è un mistero visto che c'era fino a 2 anni fa. A Bolzano Berlusconi si è presentato alzando il dito medio in mezzo alla piazza. :-D
Al "povera Italia" aggiungerei "povere donne" se dobbiamo avere questi esemplari femminili come rappresentanza.
Ma cosa vuoi la maggioranza vince e la speranza muore per ultima.
Anche se un mafioso che promette di salvare il popolo dalla mafia va oltre alla sana immaginazione.
Buona giornata