martedì 13 ottobre 2009

Perchè gli italiani amano il premier?


Durante la pausa, in una giornata lavorativa come tante altre,improvvisamente è spuntato ancora lui:Berlusconi.Ebbene, ci si riempe spesso la bocca con le sue gaffe, ultima in ordine di tempo la frase sussurata a Sarkozy ”Io ti ho dato la tua donna”.Orrore, nei nostri giornali ovviamente non si è fatta menzione dell'ultima birichinata, ma tale espressione poco felice ha dato al nostro premier, nelle televisoni francesi, un nuovo simpatico nomignolo..cochon, ovvero porco.Eh mannaggia pover'uomo con tutte le beghe che sta affrontando, questo antipatico appellativo proprio non ci voleva..Ma che novità, voi direte, le gaffe del premier ormai fanno il giro del mondo, persino gli orsi polari rideranno dell'Italia e del suo premier.La domanda però, nasce spontanea.Visto e considerato che, la maggior parte degli Italiani ha venduto il suo voto , ehm scusate un "lapsus freudiano", ha votato Berlusconi, non è che in fondo in fondo Berlusconi rappresenta l'Italiano medio?Suvvia,non sentitevi offesi per il paragone, del resto dovreste essere orgogliosi di lui.Ma la cosa che più mi preoccupa è questa...che nessuno ha un buon giudizio su di lui...e qui le cose non quadrano. Se nessuno lo ama, ma chi cavolo l'ha votato? (a meno che non ci sia stata una perdita di memoria collettiva). A voi l'ardua sentenza.Un caro saluto Streghettacy

Berlusconi riceve un avviso di garanzia praticamente ogni mese, ma continua a giurare sulla testa dei figli di essere innocente. Non puo' essere un padre cosi' snaturato da giurare il falso sui suoi figli! Sorge quindi spontanea una domanda: Di chi sono veramente i suoi figli ? (Roberto Benigni)

7 commenti:

Clelia ha detto...

Questa domanda me la pongo pure io... ma chi l'ha votato? a sentire gli altri nessuno ma in realtà tantissimi... Che ora si vergognino? Chi può biasimarli!

Clelia

elisabetta ha detto...

io so chi l'ha votato qualsiasi persona che ne traeva un tornaconto!
quindi al bando i venduti!! elisabetta

Streghetta ha detto...

Cara Clelia, è terribile avere una situazione del genere, siamo davvero diventati gli zimbelli dell'Europa e non solo...

********************************

Cara Elisabetta, siamo in sintonia Bando a chi si vende....

Pupottina ha detto...

eheheheheheh
bella domanda! di chi sono i suoi figli?
ma chissà poi quanti ne ha sparsi per il mondo....

Massimo ha detto...

Grande Benigni!
Ma ho paura che Silvio ce lo dovremo tenere per un bel pezzo. L'italiano medio(cre) ama i tipi come lui: ricco sfondato e circondato di bonazze disponibili.
Povera Italia.

Streghetta ha detto...

Ciao Pupottina...già magari avrà fatto l'inseminazione artificiale...no sono troppo cattiva..

....................................

Caro Massimo, missà che il nostro premier assomiglia un pò a Hilander

Anonimo ha detto...

perchè forse quando parla in pubblico è rassicurante, sembra che i problemi oggi ci sono e domani no.
anche se non sono del suo partito questo penso di lui