sabato 11 aprile 2009

L'ITALIA IN LUTTO PIANGE I MORTI D'ABRUZZO



Non è tempo per le polemiche, per recriminare, per accusare, ma è tempo di riflettere.
290 bare, una dietro l'altra, vite spezzate per sempre e non solo a causa di madre natura crudele e assassina. Non dimenticherò mai quei volti forti, coraggiosi di gente semplice e genuina.Dignitosi nel loro dolore immenso. L'italia tutta piange i suoi morti.

8 commenti:

jasna ha detto...

ciao streghetta... buona pasqua. devo confessarti che quest immagine mi è rimasta nella mente per giorni. la trovo sconvolgente... emotivamente assurda ... come se quella povera madre abracciasse ancora il suo bambino.... non ho parole ma molte lacrime.

Streghetta ha detto...

Jasna carissima, auguri anche a te. L'immagine è molto forte, colpisce i cuori.

AnnaGi ha detto...

Cara Streghetta, come riuscire a farsi gli auguri, oggi, con il sorriso sulle labbra? Io non ci riesco, quel che è successo in questa settimana mi ha toccato nelprofondo e una nota di tristezza mi accompagna anche oggi.
L'unica cosa è che spero (così come ho scritto da me) e mi auguro che la RESURREZIONE avvenga davvero per loro...

un abbraccio grande

Streghetta ha detto...

Infatti cara Annagi, mi auguro che ci sia una resurrezione e che sopratutto l'Italia non si dimentichi di loro, come hagià fatto in altre occasioni.

Carmen Diez ha detto...

Mando mi pesame a todos los italianos afectados, amor y rosas para todos, deseandoles que recuperen la esbilidad y el bienestar en sus vidas, lo siento!!!!

Bruja ha detto...

...la cosa che fa rabbia è che forse si potevano evitare...:-(

Ishtar ha detto...

Anche io non ho resistito a scrivere due righe, che amarezza...ciao

Streghetta ha detto...

Care amiche del web, era una tragedia annunciata e chi ha costruito delle case con imbroglio dovrebbe pagare anche se ciò nnon riporterà in vita tutte quelle povere persone. Che rabbia...