sabato 28 giugno 2008

Amici del Web


In questi ultimi tempi sono stata insignita di diversi premi. Per me, neofita del fenomeno Blog, è un vero onore. Eh meno male che il 18 luglio del 1997 lo statunitense Dave Winer ha progettato il software che permette la pubblicazione di questo meraviglioso mondo virtuale.
Poter scambiare idee, opinioni, anche tramite web è incredibile. Sottolineo la parola anche, il Blog non dev’essere infatti, l’unico modo per interfacciarsi con il mondo esterno.
Ricordo ancora il mio primo post, nel lontano 17 febbraio 2008, quante emozioni nel poter far conoscere al mondo intero il mio pensiero. Beh inizialmente non proprio mondo intero, visto che non avevo la fortuna di aver incontrato tutti voi, miei cari amici, e l’unica coraggiosa visitatrice era la cara Ponke

Poi il tempo lentamente è trascorso e oggi sabato 28 giugno 2008, in un’afosa giornata di inizio estate mi ritrovo ancora a scrivere sul mio Blog.

Ma senza di voi non avrei avuto grande entusiasmo ad esprimere le mie considerazioni e allora grazie per tutte le emozioni che, mi avete e che mi regalate. Per i generosi consigli sul mio libro un grazie particolare alla dolcissima Monica, Fosco del Nero e Massimo Burioni.

. Annagi
• AcquaChiara
• Cesco
• Crashponke
• Denise
• Elsa
• Fosco Del Nero
• Francesco
• Il piacere del creare
• Il portapizza
• Jasna
• Mafalda
• Marco (cannibale kid)
• Massimo Burioni
• Nella
• Scrittice75
• Stella
• Stefano .ValeTata

28 commenti:

Gianna ha detto...

Streghetta quanto condivido ciò che hai scritto.Io ho aperto il mio blog a fine marzo di quest'anno e inizialmene quei 2 o 3 commenti mi portavano alle stelle. Mai avrei detto di giungere a tanto,addirittura con contatti telefonici con qualche blogger...
Ti sono infinitamente grata del bellissimo premio e...complimenti a te!

Ishtar ha detto...

Grazie, ma guarda che combinazione anche da me un altro premio per te, è proprio contagioso e?
Ciao

Streghetta ha detto...

Cara conterranea e cara Stella è vero i premi sono contagiosi.:-) Importante che siano anche sinceri e che vengano dal cuore..Parola di streghetta. Una serena notte.

acquachiara net ha detto...

grazie per avermi inserito nei tuoi amici virtuali, e poi come potrei non essere amico di una streghetta ehehehe
un abbraccio :-))))

Nella ha detto...

Cinzia, grazie sei dolcissima. Il premio è stupendo ^_^ ti ringrazio tantissimo.
Un bacio e come dice Streghetta una buonanotte che arriva dal cuore :)
SmacK!!!

Streghetta ha detto...

Caro Ac e Dolcissima Nella grazie a voi per le emozioni che mi date.:-) buona giornata..

Gianna ha detto...

Dal cuore sicuramente!Buona domenica streghetta.

Anonimo ha detto...

ciaooo....sai il mio blog principale è
http://sabbiaespuma.myblog.it doce puoi trovare tante latre poesie se ti va...in piu su blogger ho aperto un nuovo "cantodimezzanotte" dedicato agli amcici indiani america:))

Streghetta ha detto...

Caro Happy da scrittrice dilettante non mi perderò di certo le tue poesie un caro saluto dal mare blu della sardegna.

Ponke ha detto...

Cara Cinzietta,
come al solito sei un raggio di sole nella mia giornata! Meno male che hai aperto il blog così possiamo comunicare tra un impegno e l'altro!
Un bacione grazie grazie

Streghetta ha detto...

Cara Moni è vero siamo super impegnate..spero comunque di vedervi presto.:-) un abbraccio.:-)

Emiliano ha detto...

ciao passavo di qui.....
bel blog!!!

emil.
:-)

Unknown ha detto...

ciao e grazie per la visita, mi piacerebbe uno scambio link.

Gianna ha detto...

Buona giornata,streghetta!

Fosco Del Nero ha detto...

Ciao Streghetta! :)
Grazie della citazione-ringraziamento, troppo buona!
Deve essere l'estate... ;)

Fosco Del Nero
www.foscodelnero.blogspot.com
www.libriromanzi.blogspot.com

Nella ha detto...

smack buon inizio settimana

Cannibal Kid ha detto...

hey thanx streghetta,
amica di blog

hai scritto un libro? su cosa e che tipo di libro, se posso chiederti? anch'io sto preparando il mio grande esordio letterario, hai qualche consiglio da darmi su come propormi alle case editrici?

ciaooo

Elsa ha detto...

premio anche per te...........ti aspettoooooooooooo
elsa

ValeTata ha detto...

Sei dolcissimaaaaaa!!!
Smack!!!!
Grazie a te!!!!

BETTA'72 ha detto...

non mollare mai cara amica mia :-) hi!hi!hi! grazie di cuore ciao ciao Maffy

Luca ha detto...

Anche io timetterò fra i miei link preferiti Streghetta!! ;-)
A presto!!

Anonimo ha detto...

Grazie Cinzia, mi piace pensare di esserti stato utile con i miei commenti. Un salutone da una soleggiata (finalmente) Bruxelles, oggi 29° e neanche una nuvola!

Streghetta ha detto...

Caro Massimo, i tuoi consigli sul libro mi sono stati molto utili. Ho ripassato le regole della punteggiatura,ho fatto tesoro dei tuoi consigli. Ora suo scrivendo il secondo libro, sempre con Alyson come protagonista. Mi sto impegnando..Tantissimo. Vediamo cosa né uscirà..notte

Nella ha detto...

Buona notte Cinzia ^_^ smakkissimi

jasna ha detto...

ciao Streghetta brava, brava

Anonimo ha detto...

Ciao Cinzia, condivido in pieno, i blog sono uno strumento portentoso di confronto, e io li considero come piattaforme sulle quali intavolare un discorso con molte persone che vivono da qualunque parte

AnnaGi ha detto...

Eccomi qui, cessata la latitanza.
Periodo intenso, entro nel mio blog, a malapena rispondo ai commenti, posto qualche cosina e scappo, senza riuscire a visitare i miei "blog amici".

Mi ritrovo nella descrizione che hai fatto relativa all'apertura del blog. Anche io ho iniziato a febbraio senza immaginare che mondo ci fosse dietro. Un mondo fatto di tante persone che non si risparmiano nel lasciare sempre un commento benevolo, un consiglio, una battuta che ti strappa un sorriso in una giornata "no"

Grazie per avermi inserito tra i tuoi "preferiti".... è un onore per me, davvero.

Un caro abbraccio
Anna

Anonimo ha detto...

imparato molto