sabato 12 dicembre 2015

Mai fidarsi

Non scrivo più sul mio blog, Facebook ha rapito un pochino le mie attenzioni. Ritengo però il blog un grande strumento per far conoscere al mondo situazioni e verità scomode. Beh anche streghettacy è cresciuta, ormai donna, si sposa. Vi starete chiedendo...a chi possa interessare una notizia del genere, manco fossi una diva. Avere ragione,ma voglio raccontare a chi leggerà il mio post la mia disavventura. Decido a luglio 2015 di convolare a giuste nozze, per il mese di settembre. Cerimonia intima, location semplice e fatidico "si"pronunciato al sindaco della mia città. Tutto perfetto, organizzata in poco tempo, senza cerimonie fastose...unico neo ABITO SPOSA. Ebbene sì. Presa dalla disperazione dopo aver girato inutilmente per la città in cerca dell'abito, mi viene la malaugurata idea di rivolgermi a MIAMASTORE. Mi rassicuro prima di effettuare l'ordine che arrivi per tempo, è vista la loro presunta serietà aspetto! Un mese.due mesi...insisto, mi rassicurano, ma indovinate? L'abito non arriva in tempo per le nozze! Appello alle neo spose NON FIDATEVI, anche se vedete recensioni positive dubitate, oltretutto è cineseria. Ad ogni modo, l'abito mi arriva giorni dopo le nozze, di dubbia qualità, di colore diverso bianco candido, piuttosto che avorio. Rispedisco abito e indovinate non mi hanno restituito i soldi. Adiconsum mi seguirà, spero che paghino, ma non per il valore appena 279 euro, ma per capire che il mondo è degli onesti. Saluto miamastore con un "saluto"non proprio augurale tipico della mia zona "Ancu ti currat sa giustizia" ovvero che ti insegua la giustizia!! A presto da streghettacy

Nessun commento: