mercoledì 11 novembre 2009
Giovanardi: "Cucchi? Morto perché drogato"
Per la prima volta Streghetta si ferma,dopo questa dichiarazione fatta da Giovanardi che segue le politiche giovanili del governo, mi arrendo. Quindi la droga ti frattura le vertebre, ti riempe di lividi etc etc...non lo sapevo..Ma come caspita ( voglio essere educata ) si fa a pronunciare certi sproloqui. Giovanardi dovrebbe scusarsi con la famiglia per le sue dichiarazioni, spero che la verità (non di difficile comprensione) venga finalmente alla luce.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Anch'io quando ho sentito questa dichiarazione ci sono rimasta male.
Con che faccia ha detto queste cose dopo che tutti hanno visto le foto della faccia evidentemente tumefatta e quella delle costole rotte,la droga e l'anoressia mica lasciano tutti sti segni.
Al posto di dire stupidaggini dovrebbero stare zitti!
Infatti, questa gente non ha rispetto... non ne ha per quel poveraccio che ci ha lasciato la pelle, non ne ha per la famiglia, non ne ha per la nostra intelligenza! E non ha nemmeno vergogna! Cazzo!
E quanto al trionfo della giustizia nel finale, non ci credo. Siamo il paese dell'insabbiamento e dell'ipocrisia e gli basterà una stupida scusa a cui non crede nessuno, o una dichiarazione ridicola come questa, perchè la cosa cada nel dimenticatoio...
Ma forse mentre lo diceva era lui sotto effetto di qualche droga...lo voglio sperare :)
Clelia
Ormai a me non stupisce più nulla di brutto...profitto per farti i miei auguri di buon natale e sereno anno nuovo a te e alla tua famiglia, un abbraccio ish
Buon Natale Cinzia, e un 2010 colmo di belle cose!
Posta un commento