martedì 18 marzo 2008

AD UN ANGELO


Approfitto di nuovo del Blog, per ringraziare una persona speciale…molto speciale. Si chiama Filippo, ed è il mio papà. Circa trent’anni fa mi teneva sulle sue ginocchia, e mi faceva giocare ed io, piccola dispettosa, anche durante il suo pranzo, mettevo le manine nel suo piatto e lui paziente mi perdonava. Quanti ricordi, e ogni volta che li ripercorro, ringrazio il cielo che mi ha mandato,lui come papà…Perché avere lui come padre è davvero un dono. E allora grazie Papà Filippo, per tutto l’affetto che mi hai regalato in tutti questi anni, ti voglio bene.

6 commenti:

Ponke ha detto...

Che carina! Un giorno prima della festa del papà, un papà speciale tutto l'anno!

Anonimo ha detto...

Se mia figlia, che adesso ha 9 anni, mi scrivesse da adulta una cosa così, penso che mi scenderebbe un lacrimone...

Ishtar ha detto...

Brava solo per avere scritto queste parole a tuo padre, il mio non cè più e quest'anno gli ho dedicato queste righe che trovi qui:
http://ilpiaceredelcreare.blogspot.com
/2008/03/19-marzo.html
Ho dovuto spezzare il link se no, non lo pubblicava,ciao e buona giornata :-)

Streghetta ha detto...

Cara Ishtar, la poesia per il tuo papà è meravigliosa. Esprime l'amore immenso per il tuo papà.

Ishtar ha detto...

Grazie detto da te ha un peso maggiore!
Del resto sono stata ispirata da ciò che sento e col tempo capirai diverse cose di me, nel mio blog mi scopro lentamente...
Ciao e buona giornata

ValeTata ha detto...

bellissime e dolci parole :*