venerdì 17 settembre 2010



Eccomi di nuovo qui. Mi rendo conto di essere sparita ( sono una strega del resto) ma vi assicuro che sto, ahimè come tutti i giovani d'Italia, passando un periodo grigio.Lavoro per un'azienda che, gestita da truffatori ( fortunatamente stanno trascorrendo l'estate al fresco )è in procinto di chiudere i battenti, per fortuna però i 473 lavoratori, me compresa, saranno come una fenice che risorgerà dalle sue ceneri presumibilmente nel mese di Novembre. Oggi però non voglio annoiarvi e voglio peccare di frivolezza. In questo lungo periodo di ferie forzate ho riscoperto l'amore per il make up. Ebbene si..visto il tanto tempo libero mi sono fatta un po' di cultura in questo campo. In particolare vi vorrei parlare degli smaltini EYEKO. Premetto che le mie sono opinioni del tutto personali e per questo opinabili, detto ciò proseguiamo. Navigando nelle acque, non sempre limpide, di internet alla ricerca di uno smalto sfizioso che fosse adatto alle mie povere, e derubate, tasche ho incontrato Eyeko.Si tratta di un sito inglese che si occupata della vendita di cosmesi molto kawaii.La grafica del sito è accattivante, quasi manga,la cosmesi potrebbe apparire, visto il loro package, ad uso esclusivo delle teen-agers,in realtà è in grado di abbracciare un pubblico molto più ampio. Personalmente mi hanno incuriosito gli smalti.Il loro colori sono ricercati ed invitanti. Stesura perfetta, sono "autolivellanti" e resistono sull'unghia per diversi giorni.
Per quanto riguarda il costo , posso dirvi con assoluta sincerità, che è modestissimo rispetto anche alla qualità stessa degli smalti. La spedizione dei prodotti è gratuita oppure se preferite spendere qualcosina in più si può optare per la spedizione tracciabile. La merce spedita, arriva dopo una settimana circa. Se dovessi dare un giudizio complessivo : dieci.Ah dimenticavo con un ordine di solo 11 euro ho ricevuto anche uno smalto in omaggio, meglio di così? Bene, Streghetta vi saluta, tornerà e questa volta per affrontare temi d'attualità. Perdonate questa mia parentesi frou frou.

2 commenti:

Ponke ha detto...

Che ridere anche io mi sono data al make up! Devi vedere le cose che ho preso, ma questi non li ho mai provato... devo farlo naturalmente per il bene dell'umanità eheh (un pò di frivolezza ogni tanto regala un sorriso!) smack

Streghetta ha detto...

Bello Mony, poi appena ci vedremo me li farai vedere...y love make up